Trekking

L’agriturismo il Giardino dei Cherubini è il posto giusto per chi ama il trekking a piedi, ma anche passeggiate rilassanti al tramonto.
Il nostro agriturismo si trova al centro di percorsi segnalati adatti sia a principianti che ad esperti.

Partendo dall’agriturismo si possono seguire percorsi di diverso grado e difficoltà, da quelli adatti a chi ha solo voglia di passeggiate rilassanti a quelli per coloro che si vogliono cimentare in camminate impegnative. I sentieri sono immersi nei boschi con punti panoramici sul Monferrato.

Oltre a percorsi con partenza dall’agriturismo, le colline del Monferrato sono ricche di percorsi segnalati ed adatti a tutti. In agriturismo potere trovare maggiori informazioni.

E per chi si vuole rilassare con passeggiate romantiche al tramonto o al chiaro di luna, non c’è niente di meglio che camminare in cima alla nostra collina dove si gode un panorama mozzafiato sull’intera alta valle di Castelletto Merli e la Valcerrina.

Per chi ama camminare, offriamo la possibilità di ripercorrere alcune tappe della Superga Crea, percorso devozionale, si attraversano boschi, foreste, antichi borghi disabitati come Costamezzana e Case Tobia.

Proponiamo su richiesta:
– Transfer persone, andata e ritorno dall’agriturismo
– Guida cartacea del percorso in italiano e/o inglese
– Zaino con tutto l’occorrente (noleggio su richiesta)

Per garantire il servizio transfer è necessaria la prenotazione almeno 15 giorni prima dall’arrivo in agriturismo.